|
Si l'esa si comporta meglio per quanto riguarda il rendering e il calcolo puro..
Però guardando la tua configurazione non penso ti serva.. potresti dare una spintarella al tuo con l'OC.. e risparmieresti parecchio..
Anche perchè non ci sarebbe un grande salto rispetto alla tua configurazione anzi.. saresti un pò più veloce niente di più..
Più che altro ti troveresti una configurazione non tanto più performante..
Discorso diverso se tu parlassi di un 1090t o un i7 930- o 860..
Il mio consiglio è portare la tua cpu a 3ghz e qualcosa.. in quello stato avresti la capacità di calcolo di un i5 750 circa.. Basta mettere un dissipatore più performante..
Dato che tra 1 anno scarso ormai ci saranno cpu nuove e probabilmete molto più performanti di quelle da te scelte.. a quel punto avresti di certo un buon boost prestazionale.. Dopo se tu dici io non faccio OC il pc lo voglio ora allora prendi il 1055, ma non aspettarti un abisso rispetto al tuo!
è solo una mia opinione poi vedi tu!
|