View Single Post
Old 22-06-2010, 16:31   #24
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Aggiornamento 2:

Ho chiamato verso le 2 e puntualmente, dopo avermi passato l'ufficio tecnico la linea cade!!!

Questa volta aspetto, non richiamo!

Mi richiamano un'oretta fa... sono stato ancora meno gentile di ieri... gli ho ripetuto che avevo fatto tutti i controlli del caso, che era da ieri che chiamavo il numero dell'ufficio anticontraffazioni e che mo lo dava perennemente occupato, gli dico che a questo punto voglio che il problema venga risolto o altrimenti mi vedrò costretto a rivolgermi all'associazione consumatori!!!
Lui mi ridice che non può nulla, io gli dico che comunque so per certo che ci sono casi simili al mio, lui ribadisce che non è vero, che lui ci lavora e meglio di lui nessuno può saperlo e bla bla bla... alchè mi incavolo, gli dico che mi sono informato ecc... fino a che lui stesso non fa quasi per fregarsi!
Comunque mi dice che il problema me lo possono risolvere solo quelli dell'ufficio commerciale o dell'ufficio anticontraffazione e che devo richiamare il centralino per farmi passare suddetti uffici!

La cosa divertente è che il centralino mi dice che non può passarmi l'ufficio commerciale e che.... L'UFFICIO ANTICONTRAFFAZIONE NON ESISTE PIU'!!!!!!!!!!!!!!

Ora basta domattina mi fiondo all'associazione consumatori e vediamo di risolvere questa situazione!!!