e vai con le lampade!
Grazie per la pronta risposta,dovresti venir ''pagato per il lavoro''!Il pixel penso sia morto perchč anche a pc spento č bianco,lo vedo quando vado a pulire il monitor..quella utility farebbe comodo,forse avevo letto qualcosa giā qui..provero' e grazie se la metti in prima pagina..per il consumo esagerato di memoria,non cera nessun proccesso particolare che occupava tanta ram..nel mentre stavo trasportando 100giga da un disco esterno seagate..non so'..
io sono un po' appassionato di fps ''vecchi'' vedi col motore di quake 3 e ho notato che certi giochi,come StarTreck Elite force partono in modalitā 4:3 e se aumenti la risoluzione a piu' di 1024*768 crascano(errore '' couldnt find gl..bo?)Chissā se qualquno esperto saprā il dā farsi?!!
Per le lampade anche inclinando il display rimangono(e forse sono l'unico gli ha su tutti i lati),diminuiscono solo a luminositā molto bassa e dā fastidio perchč su un 17 di un PackardBell Ipower di un amico (da 1440*490)il nero (č solo quel colore che stressa)ha una resa Molto superiore..alla faccia del nostro full hd..Grazie per l'aiuto e vorrei dire che la dotazione a corredo della versione ita č solo un laccetto per il cavo e una spugnetta e un dvd e 2 manuali..se penso alla TUA versione americana..nč passa..Pero bel forum..mi ricorda quello per il acer 5920g..ne aveva di pagine..
|