View Single Post
Old 22-06-2010, 14:31   #3380
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti..da ieri mattina sono un possesore di un asus g73 14v con blu-ray..Vi seguo sin da quando ne parlavate di aquistarlo in america e appena ho pottuto lo' preso sul ''noto sito di aste'',arrivato dopo 4 settimane..io sono un utente ''medio'' e cioè non mi sbizzarisco tra setting o aggiornamenti di bios o altro(e complimenti e grazie a Lucas e altri per test e tutto!).
Capitolo prestazioni : Fallout 3 a risoluzione nativa , dettagli Ultra e niente antialiasing gira sui 40 - 25 fps nelle situazioni con 10 nemici su schermo,è aggiornato allultima patch e lo' provato sulla pesante espansione point lookout
Metro 2033 a 1280 x 720 , diretx10, dettagli alti,anisotropico al max, gira sui 35-25 in presenza di quegli effetti di luce bianca seri e il minimo che mè sceso è 22(allinizio del gioco quando col tuo amico devi aprire quel cancelletto chiuso,dopo aver ucciso i primi cani)
e sui cui soddisfazione , contando che ho i driver in stock ,pero' non tutto è a posto.. apparte 1 dead pixel bianco,il pc usato di notte ha un effetto strano di lampada o neon sul bordo superiore e inferiore dello schermo..è un problema che si nota sopratutto se metto sfondi completamente neri e nelle schermate di caricamento di alcuni giochi,qundo lo schermo è nero e ci sono solo i dati dei produtto ri,come in Bioschock 2..non so sè preocupparmi o no'..pero' se questo è uno schermo full hd..il nero scuro rendeva meglio su mio 5920g..ho letto addietro di un utente che aveva problemi simili..ma adesso ci sono troppe pagine di forum e non lo' piu' trovato..per il resto..apparte che una volta mà raggionto quasi 5 giga di ram occupati dopo 18 ore di fila acceso attaccato via lan in internet e con solo msn,mediacenter aperti..non so'..pero uno quando spende 1519 euri sudati..o forse ho solo un modello sfigato io..un grazie a Seven e tutti gli samnettoni del forum e ringrazio a tutti se qualcuno puo' chiarire i miei dubbi..pero'..primo messaggio bello lungo!!
Ciao natejr,
grazie a nome di tutti per i complimenti che hai fatto e soprattutto di essere qui con noi. Il problema delle lampade tempo fa lo affrontammo però non per la parte superiore ed inferiore quanto per quelle laterali, poichè avevo notato che, sul mio, con un angolo particolarmente stretto (mettendomi sulla perpendicolare) vedevo (vedo) le lampade in modo netto, diversamente da altri notebook dove erano piu' "mascherate".
Il pixel che hai bianco, dove si trova? Hai provato a vedere se non sia semplicemente "spento"? Ne abbiamo discusso pagine addietro con alcune utility che pur non facendo miracoli in alcuni hanno risolto: riorganizzo il post principale in modo tale da evidenziare queste come altri utility.

Per quanto concerne invece l'occupazione di memoria, tramite Task Manager, hai controllato quale fosse il processo a richiederli?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso