View Single Post
Old 21-06-2010, 11:29   #42
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
infatti è soprattutto per avere un netto passo in avanti nei pc che aspetto le nuovo console..tanto han voglia di tirare fuori dx1000, se nn aggiornano le console, su pc si va a rilento
MI godrò anch'io diversi titoli console, la 360 la prendo per le sue esclusive e cosi d'ora in poi quando prendo un gioco console, lo prendo per la piattaforma migliore, e come te acquisto dopo un pò o quando ha senso: la ps3 (che per me è all'80% lettore blu-ray), prima della slim nn mi sfiorava nemmeno l'idea di prenderla, lo stesso per la 360
Io i giochi multipiattaforma ho deciso di prenderli per PS3 dato che a causa della possibilità di modificare la console viene da se che è più difficile rivendere i titoli 360, figurarsi poi tentare di rivenderli quì a Napoli dove ti scambiano per uno senza cervello se ti vedono con qualcosa di originale in mano.
La PS3 l'ho presa un paio di settimane fa. Ho trovato una FAT80 GB a 200€, alla fine con lo sconto ulteriore mi è costata 185€, direi che se si cerca si fanno discreti affari

1