Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
L' airport express può estendere il segnale di una time capsule o di una airport extreme.
Probabilmente è incompatibile con il tuo Netgear.
Per usare Airtunes (e quindi far arrivare la musica) non ci dovrebbero essere problemi, ma non stai estendendo il segnale wifi, così se prima non ci arrivava, adesso continua a non arrivarci.
Credo di aver capito che hai anche provato con un cavo Ethernet a creare un altra rete. In questo caso verifica che i canali siano diversi altrimenti ti crei interferenze da solo.
|
no no no, le airport express sono normalissimi access point e possono estendere il segnale di qualsiasi router wifi che supporti il wds..
In ogni caso il problema non è quello, dato che ho esteso il segnale SULLA STESSA RETE tramite cavo ethernet (come da impostazioni consigliate dall'installazione). il problema è che non prende praticamente niente.. non so se c'è qualche interferenza oppure ho sbagliato qualche impostazione
Per quanto riguarda il fatto che faccia da ripetitore (quindi senza cavo ethernet) ci sto lavorando sopra (visto che il discorso è molto poco conosciuto..)