Quote:
Originariamente inviato da Estero
Qui mi pare che si parli arabo.
Il titolo della discussione mi sembra "contestare multa". Quindi per logica (e leggendo il mio post, magari non è stato nemmeno fatto da tutti) si potrebbe intervenire dicendo in quali casi una multa è contestabile o meno, per dire via sbagliata, articolo sbagliato ecc. Qui invece sono apparsi i soliti moralizzatori e parenti delle forze dell ordine a postare il quanto sono un delinquente da sbattere in galera.
Laura cara:
1) modero i termini dopo di te, che sei stata la prima a pisciare fuori
2) se il tuo parere è che sono uno stronzo senza sapere cosa è successo e tantomeno rispondere a quella che era la domanda del 3d, non mi interessa
3) esistono i casi di emergenza mi pare, quindi anche in questo caso metti le mani avanti troppo presto (e cmq la mia multa non è legata a quelle)
4) ho scritto quello che volevo scrivere e che volevo si leggesse, se tu a chiedere "ma perchè ma percosa ma perquando"
5) ne spenderei anche il triplo per fare ricorso, è una questione di principio non di soldi. non mi cambierebbe certo la vita
6) ma che gente (di merda) in divisa, condivido
|
vuoi fare ricorso perchè c'è una cancellatura e/o perchè tu hai firmato male. non ti rendi conto da solo che non sta nè in cielo nè in terra?
il ricorso si fa se l'infrazione non è stata commessa.