|
Re: Re: Re: [MILANO] Vendo P800
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
per me l'offerta andrebbe benissimo
il colore è quello azzurrino classico
se vuoi sentire prima shinakuma per il 6600 no problem ti tengo prenotato per primo e tipo entro domani mi dici qualcosa
per utenti che possano dare garanzie sul mercatino uhm... in realtà adesso non ne ho perchè è la seconda cosa che vendo qui e la prima ( un palmare ipaq 2210 ) è stata venduta ma la devo consegnare domani ( utente masterboy) e quindi in teoria non potrebbe confermare "l'affidabilità" perchè non ha ancora in mano il prodotto
al limite posso garantire che non scappo via da qualche parte con i 250euro sono "abbastanza" conosciuto su www.multiplayer.it ( essendo uno dei 2 supervisori dell'area Xbox e dell' area Xbox Live )
cmq ti mando via PM i miei contatti
|
Nulla di personale....ma vista la gente ke gira ormai non ci si puo' piu' fidare 
Ti faccio sapere su icq e via pvt piu' tardi...se lo prendo ti kiedo i dati direttamente stasera per il bonifico e domani ti faccio avere la scansione in mail 
INTANTO UP PER TE!!!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
|