View Single Post
Old 20-06-2010, 10:19   #12000
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
No ragazzi... non potete dire che il doppiaggio è ben fatto...!

E' uno dei peggiori che abbia sentito ultimamente. Proprio Gerrald in particolare è davvero un cane... e non c'entra il discorso dell'emozioni assenti in un Witcher, il doppiatore sbaglia letteralmente il tono è pessimo come poche volte ho sentito.
quoto. Ma non è certo il difetto principale di TW.
Quanto al witcher privo di "sentimenti" può esser vero, resta da chiedersi allora come mai sente il bisogno di fiocinarsi una donna dopo l'altra

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
P.S. Per la cronaca DAO l'ho finito senza particolare trasporto, effettivamente era davvero troppo banale come trama.
un vero peccato, giocare un gioco simile senza sentire un minimo di emozione significa dover attendere anni qualcosa di simile.
Personalmente, ho mollato (così come un mio amico) TW dopo averne constatato la ripetitività degli scontri, la massacrante quantità di viaggi a piedi con annesso insopportabile impiego di postino, l'effettiva inutilità della maggior parte delle pozioni e chincaglieria scortata, il poco interesse suscitato dalle quest secondarie per tacere della quantità di altre piccole imperfezioni e scorciatoie da parte dei programmatori che annoiano o fan perdere la pazienza.
a chi chiede la durata di DA: una novantina d'ore. Ah: e non giocatelo su console perdiana....
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso