View Single Post
Old 20-06-2010, 09:34   #14
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da Baiocco Guarda i messaggi
Capitata la stessa cosa a me e ad almeno altre 10 persone alle quali avevo "rifatto" i pc mettendogli sopra Win 7 32 Bit Home built 7600.....mi chiama il primo dicendomi "fondo schermo nero, scritta in basso a destra "la copia di win potrebbe essere contraffatta""...vado da lui...controllo il SN ed è CAMBIATO!!!!!!!Cioè un aggiornamento MICROSOFT(credo?!)che ha ARBITRARIAMENTE cambiato il SN...ho provato ad inserirlo manualmente.....a fare tutto quello che dicono sul SITO e al telefono con il TECNICO microsoft x 2 ore...alla fine gli ho dovuto mettere il REMOVAL WAT....è stata l'unica soluzione....
Certo che quello che racconti ha dell'incredibile e posso ben comprendere che per risolvere sull'immediato tu abbia usato quella soluzione; d'altra parte però - visto che da quanto capisco lo fai di "mestiere" - i tuoi clienti avrebbero dovuto chiamare in causa Microsoft perchè tu non puoi ritenerti "responsabile" per una cosa del genere. Magari far scrivere una letterina dall'avvocato sarebbe stata la cosa giusta da fare, non sei mica tu che generi codici seriali! (vorrei sperare )

Voglio dire che se dovesse mai capitarmi una cosa simile, questo è quello che farei, non certo rimetterci correndo qua e la a tamponare le varie situazioni che pure va fatto ma è qualcun'altro che poi deve pagare rolleyes:

Ciauz
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso