View Single Post
Old 13-01-2004, 12:43   #1772
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Re: Traduzioni...

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao a tutti,
qualcuno sa se esistono traduzioni per ObjectDock 1.0?

Un'altra cosa...ho visto che Psiche ed altri allegano i loro Desktop, quindi ne deduco che non sono superiori a 25 Kb...posso sapere come fate ad ottenere quella qualità con immagini da 1280x1024 px, io francamente non ci riesco.

Grazie.
Mettiamo l'immagine in internet (magari in uno spazio libero o nel proprio sito) e poi creiamo il link con i tag che offre questo server ... per esempio
"(IMG)http://www.miosito.it/miacartella/miaimmagine.jpg(/IMG)"
Ma al posto delle parentesi ( devi usare le [

CAPIT!?

------------------------------------------------------

Cambio argomentio:

Ho trovato uno screanzhot di sysmetric praticamente trasparente anche attraverso il testo, ma non ho capito come si fa ... ovvero ... ho provato a creare un'immagine tutta viola ... ma poi non mi mette sopra il testo ... come posso fare!?

Grazie...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline