[quote=torpedojoe;32361733]
Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One
Amici tutto risolto...mi serve sapere solo come impostare al meglio lo SWAP avendo:
Ciao bistecca
togli lo swap, vai in
PANNELLO DI CONTROLLO, SISTEMA, PRESTAZIONI DEL SISTEMA ( in basso a sx), REGOLA NEFFETTI VISIVI. Ti si apre ora una finestra, vai su AVANZATE, CAMBIA e togli la spunta laddove trovi la dicitura "memoria virtuale" ( o file di swap, sono la stessa cosa).
Applica e fai OK.
Considera che io ho un laptop dal 2006, con 2 giga di ram installati.
Lo uso come trattore quotidiano, ossia, per navigazione internet, con 4 finestre aperte, messenger attivo, skype pure per lavoro, e diversi programmini di downloading..
Talvolta uso in contemporanea photoshop cs5, o Nero per masterizzare, e mai ho avuto bloccaggi.
Dunque, con 8 giga dubito che ci siano problemi.
Ho giocato a Silent Hunter 5 a massimo dettaglio non avendo rilevato alcuna anomalia.
Ciao
|
In
Avanzate ci sono due sezioni.
>< La prima
Pianificazione processore con due scelte:
- Programmi
Spuntata
- Serivizi background
Non spuntata
>< La seconda
Memoria virtuale - e quì c'è
Cambia
< Dentro
Cambia c'è questo:

By
bigsteakone at 2010-06-19
Quindi un pò diverso dalla tua descrizione.
Poi ho sentito quì nel thread che con un buono SWAP si fanno faville...e vorrei sperimentare....
In più attendo sempre la lista delle operazioni da fare in successione (CPU-Z, GPU-Z, Everest, e gli altri).
Quote:
Sev7en dice: @EDIT... BIG: Per lo SWAP, pagine addietro ho postato le foto su come modificarlo in 7. Dove fratello caro?
|