View Single Post
Old 19-06-2010, 23:17   #6
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da G3f0rC3 Guarda i messaggi
In termini prestazionali la gtx470 è da preferire ad una 5850. Il fattore temperatura non costituisce un problema, la scheda è in grado di lavorare a temp elevate. E' consigliabile cmq tenere il più freddo possibile il case con diverse ventole che generano un buon flusso d'aria interno, sia in entrata che in uscita, e anche una buona disposizione dei cavi aiuta a non intralciare il flusso d'aria. Detto questo, prima di comprare una delle due schede, è meglio sapere come è composto il tuo pc. Fai sapere anche la risoluzione nativa del monitor, e la marca i watt e gli ampere sulla +12V dell'alimentatore.
Allora........phenom2 x4 965 be c3 asus crosshair formula 3 2x2 gb ram ddr3 g.skill ripjaws 1600 alimentatore corsair 850 non modulare 2x hard disk W.D caviar black 640 in raid 0 masterizzatore sony optiarc dissipatore cpu artic cooling freezer extreme v2 case antec nine hundred two . Per il monitor devo comprare un asus vw246h oppure vk246h.Per la disposizione dei cavi credo di aver fatto davvero un buon lavoro ci abbiamo messo tutta la sera con mio fratello per sistemare ogni singolo cavo in modo che sia nascosto e non passi sopra la scheda madre.

L'unica nota negativa sarebbe (prendendo la 470) che con la mia scheda( crosshair 3 formula) non potrei fare lo sli un domani ma questo in realta' non mi è mai interessato.

Ultima modifica di jam71 : 19-06-2010 alle 23:21.
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso