Capitata la stessa cosa a me e ad almeno altre 10 persone alle quali avevo "rifatto" i pc mettendogli sopra Win 7 32 Bit Home built 7600...dopo mesi e mesi ed aggiornamenti su aggiornamenti, Microsoft Genuine Advisor che dice che è tutto ok...mi chiama il primo dicendomi "fondo schermo nero, scritta in basso a destra "la copia di win potrebbe essere contraffatta""...vado da lui...controllo il SN ed è CAMBIATO!!!!!!!Cioè un aggiornamento MICROSOFT(credo?!)che ha ARBITRARIAMENTE cambiato il SN...ho provato ad inserirlo manualmente.....a fare tutto quello che dicono sul SITO e al telefono con il TECNICO microsoft x 2 ore...alla fine gli ho dovuto mettere il EDIT....è stata l'unica soluzione....e questo era un amico x cui ho potuto farlo...agli altri(1 era un avvocato fate voi)ho dovuto a MIE spese mettere su Win XP professional a qualcuno e Win7 Home 32bit NUOVO COMPRATO AL MOMENTO a qualcun altro...DITEMI SE E' POSSIBILE!!!!
P.S. ho sentito su moltissimi altri forum di altre persone che avevano comprato win7 con quella built originale da negozio e che hanno TUTTI subito la stessa cosa....
Ultima modifica di ezio : 20-06-2010 alle 17:22.
Motivo: editato nome activator
|