View Single Post
Old 19-06-2010, 19:00   #16
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Bellissimo questo notebook, quasi quasi aggiorno il mio parco notebook

Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Certo che se gli leviamo lo schermo e lo usiamo come desktop abbiamo una macchina con minore ingombro del mac mini e con prestazioni superiori a un prezzo inferiore!
Quand'è che si svegliano a fare qualcosa del genere col giusto hardware ( niente atom o simili, come la tastiera-pc asus )
Lasciamo stare quel discorso e' off topic ed e' fiato sprecato

Quote:
Originariamente inviato da marino7 Guarda i messaggi
ho l'impressione che questi Core i3-330UM, che hanno pure la grafica integrata, sbancheranno il mercato. secondo me il prezzo scenderà sotto i 500 euri, e renderanno inutili gli atom, andando nettamente più veloci: d'altronde adesso si trovano gli ulv core duo a 349 euri..
Non credo proprio. Nessuno si tira la zappa sui piedi, tantomeno Intel

Atom consuma comunque pochi watt e fa quello che deve fare gia' con la serie N400 di Atom con video integrato e TDP di 6,5watt sui netbook e tablet e' perfetto. Una durata della batteria che supera le 6 ore e un sistema SOHO a basso costo. Non so quanto sia possibile dissipare un i3-330M su un netbook (di solito il dissipatore e' piccolo).

Quote:
Originariamente inviato da dddddbbbbb Guarda i messaggi
sapete se questo i3-330UM, con il suo chip grafico integrato, supporta in modo fluido video full hd? e col flash come se la cava?

inoltre sarei curioso di vedere qualche prova sull'autonomia..
mi pare strano che nelle specifiche toshiba riportino "fino a 8,5 ore" sia per questo t230 da 13", che per il t210 da 11"

mi pare non abbia l'uscita audio digitale.. possibile?

e a metà 2010 mi sarei aspettato l'alloggiamento sim per HSDPA
Per i video FullHD se non sbaglio le schede grafiche intel integrate nei processori dovrebbero riprodurli senza problemi (fullhd su un 13"? ).
Col flash se lo regge un atom...

1