View Single Post
Old 19-06-2010, 11:49   #3298
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Ciao a tutti...Ciao Carissimo Sev7en...non mi hai beccato per un soffio....
Sono tornato dal turno di notte con un sonno pauroso, ma di andare a letto non se ne parla proprio. Fortunatamente ieri notte è stato molto tranquillo e mi sono potuto dedicare ad installare un paio di giochi giusto per saggiare le potenzialità dell'F117.
Premetto che prima di scendere da casa, siccome a lavoro non posso usare la connessione, ne staccare il cavo dal PC del reparto per metterlo sul mio...ho fatto prima i dischi di ripristino e poi l'aggiornamento dei driver della scheda video.
Quindi a lavoro ho potuto smanettare poco o niente sul profilo di formattazione\installazione e (come si chiama?) benchmark, ma solo esplorare i vari tool installati dall'ASUS e come detto prima un paio di giochi che dopo svelerò.

Posso subito dirvi (invece dei pregi che già conoscete) i difetti (e quì se possibile una pronta risposta):
Consiglio a tutti prima di tutto di testare bene la macchina(3dmark vantage, furmark stress test, benchmark con motori grafici (questi dovresti trovarli in prima pagina oppure cercando all'interno di questo thread, test schermo, benchmark per testare la cpu, per quanto riguarda il lettore prova Sandra Burn-in) perchè cosi è inutile trarre delle conclusioni affrettate. Potrebbe essere il gioco a dare problemi oppure la scheda grafica, stesso discorso per lo schermo ma potrebbero anche essere i driver ati.
La lentezza è causata da i troppi programmi avviati assieme al sistema operativo (dovrebbero essere circa 60 )
Volendo non c'è bisogno di reinstallare tutto, basta disinstallare l'antivirus e le altre utility asus ad eccezione di power4gear e del programma creative (se lo lasci devi però aggiornare i driver audio).

Ultima modifica di luca4s : 19-06-2010 alle 11:54.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso