|
Il discorso è lungo, molto lungo. Io non mi sono posto limiti di budget, ma mi sono posto limiti di dimensione. Io principalmente ci gioco e ci guardo film, ma ho impiegato qualche mese per decidermi su quale acquistare. Alla fine mi è caduto il portafoglio su un 24'' S-PVA ,di quasi 600 euro. Cercato solo nella sua ultima versione perchè le precedenti erano un po' lentine con i videogame.
Insomma.. per farti capire, se non ti fa nulla spendere cercati un S-PVA o un IPS, ma informati prima sulle reali capacità con i giochi, perchè alcuni di questi sono un po' lentini, rispetto ai TN. Per cui armati di santa pazienza,leggi, informati, perchè i modelli validi per il game non sono molti, ma ci sono.
Se invece non vuoi svenarti, vuoi un monitor discreto e non hai tanta pazienza a cercare, vai tranquillo sui TN, perchè quelli buoni ci sono e sono belli rapidi quasi tutti. Comunque con 400 euro non credo che riesci a trovare nulla al di fuori dei TN con quel polliciaggio. Per dirti.. il modello a 27'' del mio è sempre stato intorno ai 1000.
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
|