Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco
Scusa, mi spieghi sta affermazione? Cosa c'entra una feture carina per i browser con far sentire intelligente chi sborsava soldi per comprare office (che tra l'altro ritengo soldi ben spesi)? Google e Microsoft sono aziende profondamente diverse sia come prodotti che come target di mercato.
|
ho preso questa feature carina (ed intelligente perchè risolve un piccolo problema reale continuo per chi cambia posto di operatività) come uno dei tanti punti di passaggio di google nell'imporsi sempre più come riferimento del web, non solo come motore di ricerca
dato che questo "strapotere" ho letto più volte che viene visto come un pericolo per la libertà in senso lato, strapotere quasi sempre paragonato a quello avuto in passato da microsoft, mi sono rifatto al tema
che office fosse un prodotto utile non lo metto in dubbio, che la gente passava (o pretendeva di passare) immediatamente alla nuova versione perchè in quella precedente c'era un bug noioso o veniva introdotta una nuova funzionalità del piffero che non avrebbero mai usato e che rendeva i nuovi formati non compatibili con le versioni precedenti, me lo ricordo pure