View Single Post
Old 18-06-2010, 08:16   #3277
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno!!

Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
sev7en, ti sei dimenticato di me! Link della segnalazione

Ho la 13v con montato l'SSD uguale al tuo.
A breve avrò anche un masterizzatore Blu-Ray interno.

P.S.: Se puoi dimmi dove hai trovato la versione di Mac OS X che hai installato... Non riesco a trovarla.
Grazie.
Dimenticato??? Chi? eheh controlla bene Grazie, ti aggiungo subito! Per quanto riguarda OSX ne parleremo con la guida dettagliata in altro lido poichè su queste lande, correttamente, non è possibile ma ripeto era mia volontà solo mostrare che fosse possibile non di certo illustrarne il come.
Su queste argomentazioni... agiamo via PM quindi TimeFire, aspettati un mio messaggio (naturalmente minatorio eheh) :P
Quale unità BR hai acquistato? Solo lettore o anche burner?

Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Buondì a tutti

I crash si sono verificati solamente dopo l'attivazione dello screen saver seguito dall'avvio di un gioco.

@Torpedajoe Grazie per le informazioni ma purtroppo devo constatare che a me non parte AMD GPU Clock con l'esecuzione automatica postata date . Unica differenza la cartella di destinazione, io ho programmi (x86) perchè è li che si trova l'eseguibile.
Potrebbe dipendere dal fatto che io il programma lo posso solo avviare come amministratore? (quindi click destro sull'eseguibile e seleziono "esegui come amminisratore" , purtroppo non so come farlo partire in maniera + veloce)
Buongiorno!
scusami, non ho capito bene... con lo screensaver crasha mentre puoi giocare correttamente? Che screensaver è quello che si avvia? Quali giochi hai provato?

Per quanto concerne invece il tool, l'account che hai sulla macchina è di amministratore? In alternativa, edita le proprietà di esecuzione del programma (tasto destro sull'eseguibile quindi Proprietà e linguetta Compatibilità) e abilita il flag sulla voce del privilegio d'esecuzione:

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso