L'ho preso
Dunque non ci sono i dischi di installazione di Windows Seven, c'è però il programma Samsung Recovery System che permette di fare un backup completo del sistema su 3DVD e, stando alla documentazione, con questi dischi è possibile ricreare anche la partizione di ripristino da 15 GB. Questa partizione occupa lo spazio iniziale del disco. C'è da dire che Seven è installato su due partizioni primarie, una da 100MB e l'altra per lo spazio rimanente e la cosa è un po' fastidiosa, perché alla fine resta una sola partizione primaria sulla quale poter installare eventualmente un altro OS (o sbaglio?

). Io ci ho messo Fedora dopo aver ridotto le dimensioni dello spazio di Seven. Ho riscontrato un difetto alle porte USB che sono un po' strette, sì proprio così: si fa fatica a inserire le spine
Ho provato anche a fare un avvio da chiavetta USB, ma quando tentavo di salvare la configurazione del BIOS sentivo uno strano rumore, simile a un cortocircuito
Non ho insistito ...
Per il resto il portatile è bello, però il colore non è proprio rosso tinta unità come nelle foto.
Le lettere sui tasti usano un carattere insolito, mi pare new century