View Single Post
Old 17-06-2010, 15:42   #70
Leggero82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 76
Rispondo solo ora perché nei giorni scorsi la vicenda è giunta a conclusione.

Non rivelerò né qui né via PM il nome del negozio (anche se vorrei), visto che qui sul forum non è possibile.

Dunque: dopo aver notato lo scherzetto ho scritto un'altra email al negozio, pretendendo la restituzione del mio hardware (anche se non funzionante). Una volta esaurite le scuse mi hanno chiesto di portare loro nuovamente la Xbox 360, perché potessero rimettere la mia scheda.

L'ho portata e così è stato fatto. L'ho ritirata nei giorni scorsi, FUNZIONANTE, senza sborsare un centesimo.

In pratica: sì, avevano sistemato il mio problema RRoD, ma visto che io non avevo autorizzato la riparazione (volevano 60 euro) e loro avevano capito male (mi piace crederlo), anziché togliere le X-Clamps o cos'altro hanno applicato, avevano pensato bene restituirmi la Xbox 360 con all'interno un altri hardware (e non funzionante), ma senza avvisarmi.
Leggero82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso