View Single Post
Old 17-06-2010, 13:44   #3264
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ma quanti siamo
Per favore appena potete diamoci una "contata" a partire dalla lista seguente:
sono certo di non aver schedato qualcuno di voi e soprattutto mi piacerebbe che, tempo permettendo, poteste fornirmi anche il post nel quale avete celebrato l'arrivo del notebook

Altro punto on-hold: gli Accessori. Anche qui c'è un desiderio, sempre tempo permettendo: vi chiedo di fare una brevissima recensione con qualche foto degli accessori (tipicamente mouse, zaino, cuffie) che avete scelto e state usando.

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ma vanno bene anche per le schede mobile o solo desktop?
Sono disponibili per entrambe le edizioni, utilizzando il tool ATi avrai direttamente in download l'ultima versione disponibile (quindi la 10.6) in edizione mobile.

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Continuo a rimanere con i driver VGA stock però sarei curioso di sapere le vostre impressioni con i nuovi Catalyst 10.6, soprattutto per le ottimizzazioni dell'OpenGL per i motivi espressi prima da Sev7en.
Dell'accelerazione hardware per Flash sinceramente non me ne interessa nulla, da quando l'ho aggiornato la tengo disabilitata per principio, per chi ha un computer del genere in cui basta anche soltanto il lavoro dell'i7 trovo offensivo dover sobbarcare ulteriore lavoro alla GPU per via della pesantezza di un plugin (a questo punto lo definirei quasi malware) che sembra sviluppato da topo Gigio.

Saluti

P.S. Benvenuto nel club Harlock, oramai cominciamo ad essere abbastanza da poter prendere in considerazione il noleggio dello yacht di Briatore per una gita organizzata
PyЯamid Head, sono con i nuovi 10.6 e in quanto a stabilità finora non mi hanno dato problemi. Va da sè che ancora non lancio un benchmark nè un gioco ma da un monitoraggio costante delle temperature, sembrano esattamente in linea con gli stock.
Per l'OpenGL è stata una piacevole sorpresa ma per me ancora non ci siamo... nVidia sta conquistando sviluppatori e softco con CUDA ma ATi? ATi cosa offre? L'utilizzo della GPU per accelerare le operazioni di calcolo è impressionante e io vorrei sfruttarla, se solo ce ne dessero possibilità.
Ho cercato anche per eventuali wrapper a partire da CUDA (qualcuno ricorda le Glide di 3dfx? ) ma non c'è proprio nulla...

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ,auguri a i nuovi possessori , x i driver ATI e instabilita scheda grafica ,il problema e' nella vostra scheda grafica ,nn nei driver , io ho sempre installato gli ultimi usciti, e come con gli altri i 10.6 nn hanno nessun problema ,anzi hanno sempre migliorato le prestazioni, ormai saranno passati una quarantina di gg da quando ho il note e mai avuto una schermata della morte o un gioco che andasse in crash
Pie, spero francamente di no altrimenti avrebbero prodotto piu' notebook difettosi di quanti effettivamente sani

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Installato i 10.6, artefatti vari, portando le frequenze a 710-1010 con amdgpu stabilità assoluta anche sotto stress.
great, puoi postarci benchmark realizzandoli con i preset di quelli che ho segnato con gli stock?

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
che bello!!!tanti nuovi amici G73!!!!!!
mi sa che i 10.6 li installerò il mese prossimo!!
E perchè? Vanno bene, installa ora...

Quote:
Originariamente inviato da Red Monkey Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi ho provato i nuovi Driver di ATI e il risultato è: INSTABILI
Purtroppo dopo aver provato i Cata 10.5 (che non potevo avviare nessun gioco), oggi ho avuto la brutta conferma anche con questi la prova è stata fatta solo con NFS SHIFT, ma dopo la schermata blu (errore 0x00000..... non ho fatto in tempo nemmeno a prendere carta e penna per curiosità) ho deciso prontamente di lasciar perdere.
Quindi il consiglio che do a chi ha avuto problemi con i 10.5 è quello di non scaricare nemmeno questi. Spero di esser stato utile.

PS. C'è qualcuno che non ha problemi giocandoci

Se7ven tu hai questi problemi? Se non li hai potresti passarmi la tu vbios? Questo risolverebbe? Io ho la versione 014V (quella con Blue-Ray)

Ciaooooooooo
Red, a me il notebook va bene con i 10.6... e mi dispiace leggere di questi problemi. Hai provado innalzando le frequenze come suggerito da luca? Come vBios va bene ti invio la mia, però fai prima un tentativo software, con le frequenze.

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
buondì a tutti!
domani vado a ritirare la belva!! sperò così di poter contribuire attivamente dato che vi seguo fin dall'inizio di questo stupendo thread!
a presto!!
Quote:
Originariamente inviato da celtico63 Guarda i messaggi
Ciao gente,
ho deciso ... ho ordinato la bestia
Tempo previsto per la consegna fine giugno.
... Aspetto con impazienza perchè il mio vecchio HP DV9084 sta tirando gli ultimi ma continuo a leggere il forum.
Ciao
Spyart e celtico, vi aspettiamo!!!
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso