View Single Post
Old 17-06-2010, 12:55   #6
kappa89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Anche io da netgamer sogno la fast! Dato che un ping basso farebbe la differenza, in più abitando a 2 passi dalla centrale sarebbe un sogno..
Quello che non capisco è perchè riservino la configurazione fast solo al business come se fosse un servizio della madonna quando invece si tratta (da quanto mi hanno detto) di andare in centrale e premere 1 bottone XD ora se è vero non lo so però.. comunque grazie per la dritta su aruba!
Ora chiamo il 187 e rivedo il contratto, o mi mettono in fast o stacco il servizio ADSL!
ecco i valori di SpeedTest:
Spoiler:

P.S.
Ho sentito molti pareri in merito alla fast su telecom e tutte concordano sul fatto di chiamare notte e giorno la telecom fino a trovare un santo che sappia almeno che cosa sia la fast (una pensava che fosse il servizio voip, l'altra voleva darmi la 20mb casualità volle che fossero sempre donne a rispondere ) e che invii il tecnico in centrale.. io ancora non ci so riuscito in bocca al lupo a tutti voi!

scusate ma come faccio a nascondere lo spoiler? della serie che per vedere bisogna cliccarci sopra? scusate
kappa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso