View Single Post
Old 17-06-2010, 08:47   #3
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Cittā: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8429
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Quindi niente accelerazione hardware per me che ho una ati 3850! Per chi fosse interessato Micha87 ha aperto un thread di protesta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205931
Secondo me ati non ci fa di certo una bella figura.
Francamente trovo la tua contestazione eccessiva. Dubito che riuscirai ad avere simili pretese per una scheda che ha 2 anni. E comunque il termine HD č molto generico e fanno parte delle generazioni Avivo 1.
Io mi sono preso una 5850 per essere aggiornato, comunque una 3850 con dietro una cpu decente ti supporta qualsiasi contenuto HD visto che riesce a farlo un mediocre Ion 1. Si parla di 2D ovviamente.
ulk č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1