Quote:
Originariamente inviato da Delfino81
......
ecco, alcune cose della vita quotidiana che potrebbero dar fastidio e di cui faccio domanda agli "anterioristi" se è un problema anche loro (magari con dolore localizzato in altra parte) è un fastidio che si avverte quando a stare in piedi ci si appoggia sulla gamba azzoppata portando tutto il peso su quella oppure qualche doloretto dopo una corsa lunga o ancora un senso di stanchezza dopo una lunga camminata o a stare tanto in piedi (quello a chi nn è alleenato si avverte anche nella gamba sana a dir la verità ma ovvio quella post trauma ne risente di piu)
piccola nota a margine...cmq il dover scegliese se operarsi o meno in base a un contratto di lavoro è alquanto umiliante!
|
Io non ho avuto mai problemi per semplici movimenti o posizioni del genere.... ma che lo dico a fare, giocavo a pallavolo con LCA rotto!!!!
Una cosa sola.... se cercavo di piegare tutto il ginocchio, in accosciata era impossibile, ed anche solo per fare stretching in piedi portare la gamba con il tallone che tocca il gluteo non ci riuscivo minimamente, mi faceva male all'altezza della testa del perone dove tramite i legamenti peroneali si inserta nella tibia (dove si sente quel "nocciolino" lateralmente al ginocchio 1/2 cm sotto l'articolazione...)
P.S.: per la "nota a margine"....
purtroppo non te lo dice nessuno di NON operarti, ma se sei con contratto a 5 mesi suscettibile alla scadenza di rinnovo per altri 6 mesi e poi in seguito forse conferma a t.indeterminato, te la senti di rischiare e stare 3/4 mesi a casa su 5??? O anche solo 2? Io ad es. volevo operarmi (visto che comunque il tempo ormai era passato già molto) solo quando fossi stato sicuro di poter fare una fisioterapia come si deve, il che voleva per me dire ALMENO 3 mesi di malattia.... (poi sono stati quasi 4).
C'è da dire, ribadendo lo SCHIFO da te espresso nascondendolo velatamente dicendo che è "deprimente"

che anche così sono stato penalizzato sul lavoro dove tuttora sono, però almeno il posto ce l'ho sempre.