View Single Post
Old 12-01-2004, 23:15   #3
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
ciaoooooooo lucaioli!son quello del case!del big tower!miseria sta venendo una figata unica!ora č nero con delle fiamme davanti sopra ho tagliato e messo una ventola da 120 in espulsione,ho fatto tante di quelle modifiche che dubito che lo riconosceresti!pensa che so a liquido ora!domani se non sbaglio hai appuntamento con la mia ragazza per l'hard disck!manca solo quello e poi si parte!ho preso 2 cooler disck uno e per il tuo hard disck!spero non prenda troppo freddo!eheheh ora sto progettando i pannelli laterali una ventola da 120 che butta aria sui mosfet con convogliatore e una sempre da 120 che butta sulle ram della scheda video!
un super up per te!
al massimo se propio non riesci a vender il controller l'hard disck e il lettore vedo pių avanti di prenderli io per il pc che ho regalato alla mia ragazza il controller fa anche il boot?ma devo veder le finanze per prender altra roba!!sai nozze in arrivo e pupo anche lui in arrivo!si divento papā!al pių presto vedo di postarti qualche foto del big tower "wolf 1"eheheh grazie ancora per uno dei pių bei acquisti che ho fatto!la mia ragazza lo ha visto come sta diventando eheheheh
ciao e buona venditaaaaaaaaaaaaa
wolfnyght č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso