buongiorno...
è da poco che mio babbo ha comprato un notebook con l'intento di portarlo nel suo bar così in modo da amministrare tutti i conti online e varie email ai fornitori e cose del genere...
diciamo che dove ha lui il bar (provincia di RAVENNA, comune di CONSELICE, città LAVEZZOLA) non arriva l'adsl, così ha detto lui...non voglio nemmeno stare a perdere tempo per chiedere conferma a un operatore o magari costra troppo o magari non ha senso spendere diversi soldi al mese per internet che magari non lo usano nemmeno... (anche se alla fine lo useranno più del dovuto..me lo immagino già XD)
comunque, arrivando al nocciolo...
mio babbo voleva attaccare la 56k

e io non vorrei nemmeno stare lì a perdere tempo per delle boiate... così ho provato a guardare le chiavette...
credo di buttarmi sulla 3 perchè mi sembra abbia dei buoni prezzi...
l'unica cosa che ero indeciso era sul piano...secondo voi può andare bene quella a 9€ al mese, 30h???
mio babbo principalmente DOVREBBE fare soltanto delle verifiche sui conti correnti del bar, controllo posta e basta.... conviene prendere solo il piano e comprare la chiavetta magari a parte usata su ebay?? ho visto anche che cè la possibilità di prendere con 69€ la chiavetta (3.6mb) + 6 mesi di traffico...conviene più questa?
due domande:
se facessi questo acquisto, la chiavetta dopo rimarrebbe mia vero?
il "piano tariffario" sarebbe sempre quello da me prima citato cioè delle 30h al mese?? ho letto anche con 7ore massimo di limite a settimana possibile??
bo.. non ci capisco un piffero...
aiuto... grazie
EDIT: la chiavetta di cui stò parlando con i 6 mesi di traffico è: Momodesign MD-@ Mini