Quote:
Originariamente inviato da cabernet
ok.
dal manuale non riesco a capire come crare il disco dvd di acronis da usare per il boot per ripristinare il sistema operativo.
tramite "create bootable rescue media" poi "acronis media builder"?
ho acronis home 11
|
Nella versione 12 x esempio mi pare che non sia nemmeno necessario xchè basta mettere il disco d'installazione di acronis e fa da boot.
Comunque questo disco ti serve in caso dovessi avere il s.o. corrotto e non in grado di funzionare.
AUTOMAN è stato piuttosto esplicito, quando fai l'immagine, e ribadisco si chiama così xchè è un'IMMAGINE del s.o. ed eventuali dati, nel momento in cui to lo fai, se dopo un mese prendi un virus o quello che ti pare a te, con il ripristino di quel file immagine ".tib" il s.o. e dati ritornano come quando hai fatto il backup, mi sembra superfluo dirti che tutto quello che hai aggiunto andra' perso a meno che tu saltuariamente, tipo una volta a settimana aggiorni l'immagine con un backup incrementale.
Con l'ultima versione addirittura si puo' caricare l'immagine nel progr. di acronis ed eventualmente estrarre dati da cartelle o qualunque altra cosa, mi sembra superfluo dire che i progr. non si possono tirare fuori a meno che tu non abbia messo nel contenuto dell'immagine un'ulteriore immagine dei dischi d'installazione dei progr..
Ciauz
P.S.: il disco di boot di acronis dovrebbe essere un cd non un dvd