Quote:
Originariamente inviato da ORIGINALI128BIT
La scheda video costa nuova 210 euro,non mi va' di starmi a incazzare... inoltre la mia E' NUOVA ha soltanto 1 mese e mezzo.
Chi le vuole le mie cose fa' l'offerta e le prende.. chi vuole comprare cose nuove perche' pensa che gli vengono di meno le prenda nuove.
Io avevo scritto che NON VENDEVO SEPARATAMENTE
poi sei arrivato tu che hai detto di venderti SENZA SCHEDA VIDEO le cose..
Dopo non puoi fare il *** dicendo PER CORRETTEZZA DOVRESTI POSTARE I PREZZI
Perche' allora anche tu per CORRETTEZZA dovevi leggere il thread prima di postare e dovevi avere l'educazione di non chiedere cose SEPARATAMENTE visto che lo avevo specificato, Ho cercato di venirti in contro,ora tocca a te di certo non ti do' i pezzi che vuoi a 10 euro... altrimenti preferisco mandarti a quel paese scusa..
io i prezzi non li so fare peche' la confifurazione sara' pure vecchia e i prezzi saranno pure bassi delle cose nuove,pero' scheggia da dio,IL PREZZO ce' ed e' 329euro tutto insieme se poi tu vuoi fare diversamente non e' colpa mia,ma non fare minacce che mi incazzo come una bestia.
e che c@**o.
|
va bene scusami, però sei maleducato tu, perchè io ti ho chiesto esplicitamente se c'era questa possibilità. potevi dirmi subito no e basta, senza dirmi fai tu i prezzi.
e ortuna che sei anche webmaster.
buona vendita