purtroppo per quanto incorrette le affermazioni di demon77 sono il termometro del supporto e soprattutto del "sostegno" di cui gode BadaOs.
Che adesso sia spinto da Samsung, non č una novitā.
Che samsung sia un attore credibile per gli sviluppatori e i clienti prosumer, no way! Basta vedere quante volte ha cambiato idea e architettura, quante volte ha fatto uscire bellissimi terminali abbandonati a loro stessi. Lo stesso target tipico č il fashion maniac a la iphone. Con la sola differenza che almeno per iPhone le appz ci sono veramente, con tutti i limiti del caso.
Io vorrei anche prenderlo un cell samsung, il superamoled č davvero una ganzata, ma dovrei credere veramente che riuscirebbe a catalizzare le attenzioni di un numero sufficiente di developers tale da scrollarsi di dosso l'etichetta di "so proprietario" (inteso alla carlona come lo usa demon77 come "so che non se lo fila nessuno"), e per il momento mi sembra uno sforzo di fede eccessivo per me. Ora come ora prendere un cell samsung sarebbe come se qualche anno fa avessi comprato un lettore hd-dvd. Molto bello e promettente e tutto il resto... e poi?
|