Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza... Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...
|
Eh ma guarda che io solo il contrario di una persona sana ed equilibrata, vivo per vizi e eccessi

.. e poi non mi son mai permesso, e mai lo farò, di giudicare una persona per il suo modo di vivere (per la musica che ascolta, per come si veste ecc..).
Ti ho quotata semplicemente perchè la fortuna con l'essere normo-peso non c'entra niente, e troppe volte ho sentito boiate come "eh ma mangio come lui però io sono sovrappeso" "e ma la genetica..." cazzate!
Il problema è che la gente è abituata ad aver tutto e subito senza fare il minimo sforzo, "hey prendi questa pillola! perdi 10 kg in 2 mesi" "fitness pump... 10 minuti al giorno e anche tu avrai il tuo addome piatto".. con queste prospettive è evidente che poi anche solo una corsetta di 1 ora a 10 km/h sembra un'impresa erculea.
Sabato sono stato fuori a cena ho mangiato e bevuto come un maiale, il giorno dopo costinata con gli amici, idem..metti che avrò sforato di 1000 kcal, questa settimana o corro un giorno in più, o limo 150/200 kcal al giorno (un mela grossa?), non solo non mi costerà fatica o nervoso, ma semplicemente non ci farò nemmeno caso.