|
mi chiedevo se non fosse utile, dato che molti di noi sono in attesa di ricevere il nb, predisporre in open post una serie di accessori/componenti indicati per il g73. per esempio, io dovrò acquistare lo zaino (o la borsa), un paio di cuffie con i controcazzi, valutare se conviene prendere una tastiera esterna per non sfondare la bestia, forse un mouse (il mio mx 518 è ancora ottimo, ma dato che c'è aria di rinnovamento...). per tutte queste cose sarebbe una figata se qualcuno che ha qualcosa da dirci ce la esponesse, magari con la sua esperienza personale. per esempio, le cuffie: ce ne sono mille mila che vanno dai 30 ai 500000 $ e con delle specifiche che sono ostiche da comprendere per chi non se ne intende (come il sottoscritto). oppure, altro esempio: con una tastiera esterna il gioco subisce dei rallentamenti nelle fase pià concitate?
n.b: per non scatenare flames, è solo una proposta, io non lo faccio per il semplice motivo che se non so fare una cosa mi astengo dal farla, o al limite prima imparo e poi la faccio.
saluti a tutti
|