View Single Post
Old 14-06-2010, 15:59   #2053
Fabreeze
Senior Member

L'Avatar di Fabreeze

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Qual è il massimo raggiungibile con un i7 920 2,66 Ghz. Ho seguito la guida e sono arrivato a 4 ghz ma non penso siano effettivi (a quanto pare la velocità sembra identica a 2.66 default)

Devo disattivare il turbo? e come si fa? cioè quale voce da bios devo usare
Plata se ci fosse una risposta alla tua domanda saremmo tutti allo stesso clock.

Il massimo raggiungibile è dato da diversi componenti...in primis la "fortuna del processore" ce ne sono che salgono di più e ce nbe sono che salgono di meno.
Poi entrano in gioco Mobo e tutto il resto oltre ad un alimentatore di razza e l'impianto di dissipazione.

Spiegaci meglio cosa intendi con "sembra uguale" e se puoi posta i valori del bios (se metti immagini usa un host esterno)

P.s. questo lo ripeto un'altra volta e non mi stancherò mai di farlo...LEGGETE E CAPITE. Per un overclock fatto bene non basta copiare e incollare.
Dovete sapere cos'è un overclock e sapere come funziona sui vostri componenti.. solo dopo potrete essere sicuri di quello che state facendo.
| I7 5820k @4.8 ghz | asus x99a/usb3.1| Enermax modu 87+ gold 700w | WB cpu ybris eclipse | laingDDC 420 L/h | radiatore XSPC Rx 360 |32GB corsair Vengeance 2*16 2666Mhz | Gigabyte 980ti g1 gaming | CM haf x | SSD Samsung 840 evo 250 GB|SSD Samsung 850 evo 500 GB|WD caviar green 500GB| WD caviar green 1TB

Ultima modifica di Fabreeze : 14-06-2010 alle 16:02.
Fabreeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso