View Single Post
Old 14-06-2010, 15:32   #9
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
dal sito consigliano di rispedire indietro dentro il pacco loro, ma avendo preso un pò di cose e dovendo invece rimandare indietro SOLO dei pantaloni userò un'altra confezione...

la grandezza e il peso precisi nn li so considerate che devo metterci solo un paio di jeans!

quindi mi consigliate poste italiane!?

si nn posso spendere troppo sennò supero la cifra dei pantaloni stessi che si aggira intorno alle 50€... sulle 20 mi starebbe bene!

grazie a tutti!

preso dal sito:

Resi
Resa acquisti via internet

Offriamo un rimborso completo su tutti i capi acquistati online e resi nelle stesse condizioni con le quali sono stati venduti entro 14 giorni e offriamo un cambio su tutti gli indumenti resi entro 28 giorni.

Si ricorda che possiamo solamente cambiare gli stessi articoli per un colore o una taglia diversa, mentre se si richiede un articolo diverso è necessario effettuare un ordine separato.

Per restituire un articolo

Per restituire un articolo, accedere al proprio account online, selezionare gestisci ordini e l’ordine che si desidera restituire. Seguire le istruzioni fornite, indicando nel modo più dettagliato possibile il motivo della resa, e farsi dare un numero di riferimento di resa del cliente.

Includere questo numero di riferimento nel pacco da restituire. Si prega di spedire il prodotto reso all’interno della confezione originaria all’indirizzo indicato sul sito Internet. Utilizzare un servizio di consegna sicuro e assicurato (come il Royal Mail Special Delivery), dato che [nome sito] non si assume la responsabilità per gli articoli non ricevuti.

* Per i clienti residenti in paesi esteri nei quali la consegna espressa non è disponibile, si prega di assicurarsi che tutti gli articoli resi vengano inviati tramite un servizio di spedizione assicurata che permette di seguire la spedizione dato che non possiamo assumerci la responsabilità fino alla ricezione dell’articolo.
fabio::gr:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso