View Single Post
Old 14-06-2010, 12:29   #133
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiustek Guarda i messaggi
ma statevi zitti che non capite una cippa... meglio la golf... 30 mila euro di macchina e la fanno ancora a forma di scatola, meglio la cubo della fiat allora... se non avete questa macchina non avete il diritto di parlarne, prima di tutto gli afl si esistono da 30 anni ma mai sono stati adattivi, queste luci non sono le solite parabole xeon, regalano un illuminazione assistita senza eguali, c'è una telecamera che li guida e li comanda ed ad ogni velocità e condizione di visibilità cambiano forma e danno sempre il massimo della luminosità. io ho il 1700 110 cv e vengo da una clio sport 1600 16v a benza, con tutto che il motore deve ancora aprirsi in autostrada come accelerazione e velocità non vedo nessuno. Mi paragonate gli interni con una giulietta, la sono andata a vedere proprio ieri.. mi sa di macchina senza nulla dentro, proprio come tutte le altre macchine, l'astra ha degli interni avvolgenti e funzionali, tutte le funzioni si richiamano in un istante, poi quando state in autostrada a 130 ruotando un unica rotella per trovare la funzione da inserire me lo dite qual'è meglio... la forma esterna è corposa e possente, niente di panciuto o cose del genere, detto da uno che definisce la lancia delta una station weagon... fatemi il piacere se non l'avete, statevi muti.. PS con 21 mila euro me la sono presa completa di tutti gli optional, antifurto, sensori anteriori e posteriori, fari xeno, navigatore DVD, clima automatico, cerchi da 18, bluetooth vivavoce e tanto altro che adesso non mi viene in mente. 4 anni di garanzia.. Trovatemi una macchina che con 21 mila euro sia così completa e ne possiamo parlare....
Scusa ma qui sono morto...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso