Buongiorno a tutti ^^
sento parlare di morti e thread morenti...

vi vengo a riesumare uno ad uno se sentissi ancora tale dicerie

Il thread come correttamente evidenziato da Juken, subisce la classica flessione poichè, fortunatamente, i problemi stanno scemando, voi (noi), siamo in grado spesso di risolvere gli ostacoli autonomamente e vabbè... l'estate è finalmente arrivata

per cui è lecito che molti di noi preferiscano uscire la sera anzichè restare in casa a fare sauna.
Ciò non toglie tuttavia che alla fine, il thread siamo noi... nella singolarità e qui permettetemi di ritornare su un argomento già trattato e mi sembra da voi condiviso: la "fantasia" intensa come la piu' pura, classica, e spiccola,
"voglia" di postare e contribuire.
A parte le risposte ANSA che francamente bandirei (compreso il poster) o quelle in cui campeggia la sindrome SMS

che ancora non attecchisce sui nostri lidi, ho notato che nessuno finora ha pubblicato un proprio album nella galleria, siamo in pochi a "effettivamente" postare a 360, non c'è interesse nella ricerca di soluzioni d'ausilio al notebook.
Mah... da parte mia riconosco di essere in
transumanza, per uno status che deve "avere il tempo suo" causa classica trafila e li non posso proprio compattare i tempi, però, non so se avete visto ieri Numb3rs con i robottoni, se il capo va via (non diciamo schiatta che vi riduco ad un cumulo di atomi

) il resto della ciurma si riunisce e stringe attorno al nuovo, non si da alla macchia
Penso quindi sia opportuno
darci dei compiti in modo tale che ciascuno abbia modo di offrire il meglio di se in un ambito specifico (ad esempio nel postare benchmark, nel valutare questo o quell'accessorio, in n ambiti che definiamo rapidamente...). Stilo qualche requirements, poi ne discutiamo insieme
Quote:
Originariamente inviato da kinson1
io ancora devo capire se il prossimo contratto di lavoro sarà fuori sede , nel dubbio non mi conviene prendere il g73 e tenerlo in casa assieme al desk attuale
Cmq sia , volendo prenderlo dovrei chiamare il tuo asus point e farmelo mandare ? Che modello era ?
|
Sono nella tua stessa situazione, anche perchè a me si tratterebbe di andare in Kuwait quindi il G73 proprio non potrei portarlo e invece acquistare un rogue book Panasonic.
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D.
Ci ho ripensato 1000 volte...con la stessa cifra riesco a farmi un desktop potente...come portatile uso il mio desire...
Cmq lo so che ero il primo a volere questo notebook, ma adesso ho cambiato idea...vuoi perché mi sono stancato, vuoi perché ormai lo conosco a 360 gradi, in tutto e per tutto...boh..
Ho pensato che alla fine spendo la stessa cifra per qualcosa di più performante anche se si tratta di una soluzione desktop...e poi sono un appassionato di modding e cose varie perciò...
Cmq vi seguo lo stesso...
Domanda OT: ma il velociraptor di western digital, è abbastanza buono?..si vede un incremento di velocità oppure metto un ssd?
|
SOAD no...

torna in te

Tra Velociraptor e SSD meglio l'SSD su tutto tranne naturalmente il prezzo.