Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 13-06-2010, 10:21   #3835
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da psp lion Guarda i messaggi
buona sera ragazzi, volevo farvi una semplice domanda. Da pochi giorni ho acquistato un notebook dell asus modello g51jx sz071v che fa parte della serie gaming. Poichè ho pagato tantissimo per questo pc, non ho paura di comprarmi un paio di cuffie ottime per giocare. Ignorante in materia mi sono interessato a delle cuffie 5.1 ottime, ma allo stesso tempo a un ottimo prezzo. Dove abito io c'è un negozio che ha l ultimo paia di cuffie, il modello è "SpeedLink Medusa NX 5.1 Gaming Surround Headset". a un ottimo prezzo. Tuttavia, il negoziante me le ha mostrate e ho subito notato che ci sono tantissimi jack e un cavo usb. A questo punto ho notato che il mio notebook non supporta il 5.1 poichè ha solo tre entrate.
la mia domanda quindi è questa: se acquisto queste cuffie e quindi collegando al notebook solo il jack verde, naturalmente non sfruttero il 5.1, mi consigliate di comprare un paio di cuffie ottime con solo il jack verde, o proseguo all'acquisto di queste cuffie poichè le pago solo 30€, aspetto una vostra risposta il prima possibile, perchè non vorrei che il negoziante le venda a qualche altra persona ciao e grazie in anticipo
Chiedi nel thread delle cuffie stereo, per 30€ ci sono delle cose meglio!

Tipo AKG K512 QUI

Ds.