View Single Post
Old 12-06-2010, 09:43   #34
mindsoul
Member

Iscritto dal: Jun 2005
apple non ha nemmeno cominciato a mettere questi iads ... non mi sembra che abbia una posizione dominante ancora prima di cominciare e poi non mi sembra neanche che la apple mette delle barriere nella concorrenza almeno su app store ci sono decine di applicazioni che fanno la stessa cosa, mi sembra ovvio che c'è la concorrenza, poi iads mi sembra un sistema di pubblicità ottimo coinvolgente, quante volte non mi succede sul web di cliccare su banner link e mi fanno uscire fuori, poi e come se l'anti trust mi obbliga me se ho sito web con forum o social network di mettere più tipi di pubblicità
mettiamo come esempio facebook e le loro app che si integrano con il loro ecosistema volendo loro non possono permettere alle app sviluppate di usare certi tipi di rete pubblicitarie, è il loro sistemo, loro hanno rischiato ed investito nel sistema, non credo che l'anti trust può fare grande cose, guardate Microsoft fino al anno scorso (e per quanti ani) windows os veniva sempre ma sempre con Internet Explorer sopra che non si poteva neanche disinstallare ...
Non credo che il CEO di AdMob può dettare ad apple come e cosa deve sviluppare...
Adesso tutti sono contra perché apple veramente è venuto con una idea migliore di pubblicità
a me piace come utente questo tipo di pubblicità e più divertente e coinvolgente.
Se posso scaricare app gratis dizionari ecc e mi trovo con un banner che non mi porta fuori accidentalmente è perfetto.

mindsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1