Quote:
Originariamente inviato da maxmax80
cambio di programma:
la sfiga ha voluto che il venditore si accorgesse di aver finito il Seasonic M12II500Bronze al momento della spedizione e quindi mi ha rimborsato, ma rimane l' amaro in bocca -per altro pure asciutta!!
mi sono quindi rivolto allo Scythe stronger 600w plug in modulare:
lo considero un alimentatore incredibile perchè è un 80plus standard ,ma nei bassi wattaggi ha un 'efficenza di ben 85,5% a 140Watt, e ipotizzando verso i 110Watt una perdita minima, e quindi un rendimenti del 83-84%, si dimostra un alimentatore che -ai bassi livelli- tiene testa al Seasonic M12II620W (che però è un progetto più vecchio e non ha la ventola pregiata come lo scythe) non mi fa rimpiangere l'enermax 87+ 500W (che ha solo 2 rami modulari molex e sata con un sacco di connessioni che se uno ha 2 hdd, 1 masterizzatore e un rehobus non sa cosa farsene) e il Corsair 450HX (che però è meno potente ed è sotto il wattaggio raccomandato dalla mia scheda video)
oltre tutto il servizio clienti scythe è fantastico:
a me hanno spedito tranquillamente gratis un gommino del kama stay ed il fatto che la scythe ha un buon RMA in Europa e per la Seasonic bisogna spedire in America, mi ha fatto propendere per la scythe
quindi vai di scythe stronger 600W!
|
corsair hx? dove lo trovi?
io prenderei quello.
sennò vai per lo scythe. ma la differenza di prezzo qual'è?