View Single Post
Old 11-06-2010, 21:53   #14
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
cambio di programma:

la sfiga ha voluto che il venditore si accorgesse di aver finito il Seasonic M12II500Bronze al momento della spedizione e quindi mi ha rimborsato, ma rimane l' amaro in bocca -per altro pure asciutta!!

mi sono quindi rivolto allo Scythe stronger 600w plug in modulare:
lo considero un alimentatore incredibile perchè è un 80plus standard ,ma nei bassi wattaggi ha un 'efficenza di ben 85,5% a 140Watt, e ipotizzando verso i 110Watt una perdita minima, e quindi un rendimenti del 83-84%, si dimostra un alimentatore che -ai bassi livelli- tiene testa al Seasonic M12II620W (che però è un progetto più vecchio e non ha la ventola pregiata come lo scythe) non mi fa rimpiangere l'enermax 87+ 500W (che ha solo 2 rami modulari molex e sata con un sacco di connessioni che se uno ha 2 hdd, 1 masterizzatore e un rehobus non sa cosa farsene) e il Corsair 450HX (che però è meno potente ed è sotto il wattaggio raccomandato dalla mia scheda video)

oltre tutto il servizio clienti scythe è fantastico:
a me hanno spedito tranquillamente gratis un gommino del kama stay ed il fatto che la scythe ha un buon RMA in Europa e per la Seasonic bisogna spedire in America, mi ha fatto propendere per la scythe

quindi vai di scythe stronger 600W!

corsair hx? dove lo trovi?
io prenderei quello.
sennò vai per lo scythe. ma la differenza di prezzo qual'è?
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso