View Single Post
Old 11-06-2010, 20:17   #29
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mamma mia come siete pesanti, c'è un thread di alpha protocol dove di tutto si parla fuorchè del gioco, e molti che stanno qua dentro hanno contribuito agli ot... questa è una notizia che col pc non avrà niente a che fare ma essendo che si parla comunque di e3 ed era un ruomor interessante ho pensato di postarla.
senti non volevo essere pesante dai, era una battuta con tanto di faccina, scusa però il MCRoyal deluxe l'ho mangiato davvero è......

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
for life...
comunque mi hai dato un sorriso con questa notizia, se quest'anno FIFA su PC è next-gen, la KONAMI perde di sicuro il monopolio del mercato PC-Calcio, perciò sarà costretta a tirar fuori le palle e a fare un capolavoro come ai vecchi tempi...se è così ci sarà da divertirsi a pallone l'anno prossimo...
sarebbe davvero fantastico si, tra l'altro nel forum dove ho letto la notizia ci sono anche altre "prove" che dimostrano che la versione pc quest'anno sarà next g........io per scaramanzia se non vedo non credo, solo però spero che tra fifa e pes si riesca a giocare ad un calcio decente quest'anno, sopratutto online..................