Quote:
Originariamente inviato da albuquerque
Certo, ma siamo solo all'inizio eh...e non parlo solo di Apple....è chiaro che questa neonata categoria di tablet basati su sistema operativo mobile (e non desktop) sembrano neonati scemi rispetto allo status quo di dispositivi desktop che hanno 30 anni di storia dietro, no? Ma devi dare atto che in 2 mesi la partenza è stata abbastanza rapida.....e questo per la prima volta, visto che nessuno era riuscito fino ad ora a proporre una ricetta di tablet così appetibile e usabile nel quotidiano dalla gente comune.....
Sull'iPad 64gb non vedo problemi a trasferire il dual layer....e l'anno prossimo mi aspetto già degli ipad da 128gb....vedremo....
|
io ti dico solo che se l'ipad mi permettesse di fare tutte le cose prioritarie di cui ho bisogno in viaggio lo rprenderei subito, però attualmente per me ed altri non è la soluzione migliore..il futuro non lo so leggere..io parlo dello stato attuale e converrai che spendere 600 o 700 euro sperando che un giorno le cose cambino non è una cosa furbissima