Quote:
Originariamente inviato da Horizont
da quando hanno fatto il colpo basso di l4d2 e non si degnano più di continuare la saga che tanto li ha resi famosi e apprezzati non c'è più spazio nel mio olimpo personale.
|
Dovreste informarvi meglio prima di giungere a conclusioni. Lo sviluppo di HL2EP3 è da tempo che va avanti e Newell ha delle precise idee a riguardo da implementare (supporto per i sordi con tanto di inserimento di un personaggio di questo tipo, e particolari situazioni emotive).
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
la tanto decantata serie semestrale di episodi che poi si è conclusa nel nulla senza NESSUNA notizia o immagine relative che possano dirsi tali, il gioco con cui sono nati e di cui non parlano più, il capolavoro finito nel dimenticatoio
|
Penso che ti sei perso un po' di news se affermi che HL3EP3 è finito nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda l'assenza di immagini, ti piacciono così tanto gli spoiler?
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
tutto questo collegato alla furbetta affermazione che riguarda una sorpresa non fa pensare a tutti i fan di HL che finalmente si siano redenti e che vogliano continuare (o concludere) la saga?
|
Hanno detto che ci sarebbe stata una sorpresa e basta. Ora hanno aggiunto degli indizi sul sito che danno un'idea di precisa di cosa si tratta. Non vedo cosa abbia fatto di "malizioso" la Valve per innalzare l'hype.
Quote:
Originariamente inviato da moddingpark
Valve non ha esagerato con l'hype?!
Allora non vi ricordate il bordello che ha sollevato con gli update di Marzo a Portal 1.
|
Che bordello?
Quote:
Originariamente inviato da moddingpark
Nonostante io sia un fan sfegatato di Valve, mi permetto di mandarla a quel paese per questo ritardo nel rilascio del gioco. Tanto valeva annunciarlo più tardi o annunciarlo direttamente per un generico 2011. Così ora la gente si aspetterà un rilascio nei primi mesi del 2011, che non accadrà.
|
E che sarà mai? Tutti questi errori di stima dei tempi di sviluppo si possono anche perdonare ad una delle software house più etiche che esistono, oltre che di classe (basta solo vedere la qualità delle loro texture, del loro motore e del risultato fotorealistico che garantiscono).