View Single Post
Old 10-06-2010, 12:14   #14
DKDIB
Senior Member
 
L'Avatar di DKDIB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: EU (Italy)
Messaggi: 755
Ma come si fa a dire che 120 W non bastano ed a sparare alimentatori da 300/400 W? O_O

No, Crysis non ci gira su questi cosi e nessuno sano di mente proverebbe mai a farci girare un gioco (vero) che abbia meno di 10/15 anni.
Non e' pensata nemmeno per un HTPC, dato che una soluzione simile puo' gestire al massimo filmati in qualita' DVD.


Vi faccio notare che non si tratta di una scheda madre miniITX ma di una emITX, ha 2 porte seriali ed e' dichiaratamente rugged.
Morale?
Gli ambiti d'utilizzo principali sono gli ambienti di produzione (caldo, polvere e umidita' ucciderebbero qualsiasi ventola in 1 o 2 anni, senza una manutenzione adeguata) od al massimo i cassetti delle reception, per pilotare un monitor di benvenuto.

L'unico utilizzo consumer pensabile per queste soluzioni sono i muletti (quelli veri, che vengono usati solo come macchine da scargo e/o come proxy).
DKDIB č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1