Quote:
Originariamente inviato da ExtremeGamer17
Comunque il wd come hard disk è migliore come prestazioni,però comunque anche il samsung è buono.Comunque secondo me ti conviene prendere amd,hai possibilità di upgrade futuri(che vorresti fare e che con intel non potresti fare,visto che quel socket sarà abbandonato a fine anno)e avresti prestazioni molto alte.Prendi una mobo am3 890fx,così potrai mettere pure i nuovi procio amd bulldozer l'anno prossimo,un x6 o x4 e stai a posto(se prendi un x6 non hai nemmeno il bisogno di cambiare l'anno prossimo,avresti un esacore che potresti overclockare,visto che ad esempio il 1090t hai il moltiplicatore sbloccato,essendo black edition).Inoltre la differenza si farebbe sentire nei programmi di grafica,nei quali i 2 core in più fanno la differenza.E anche nel gioco un 1090t va più del 930.
|
Lo so,vorrei andare con amd...ma non ho ancora trovato una mobo am3 che mi dia la possibilità di fare configurazioni NVIDIA SLI...cosa molto importante perchè il futuro dei rendering con 3ds max è CuDA (iray usa cuda,vay gpu usa cuda,octane usa cuda,arion usa cuda,per non parlare di quelli che verranno come brazil e company)
esiste una Motherboard con socket am3 che permette configurazioni Nvidia SLI??