Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Ragazzi ho ricicciato fuori questa scheda madre oggi, dato che m'è arrivato tra le mani un Athlon 64 X2 3800+ (939).
La macchina che ha sostituito era fatta da un Athlon XP e una K7NF2-RAID (nForce2).
Il resto della configurazione è: 2gb di ram, 6800LE, hitachi 250gb, Windows 7 Pro 32bit.
Ora considerate che con la vecchia configurazione la scheda video (moddata a 12 pipeline 6 vertex) riusciva a tirare fuori 3400 punti al 3d mark 2005, e il punteggio nei giochi di Windows 7 era sui 4.4 (se non ricordo male).
Passando alla 939Dual il punteggio è calato abbastanza a parità di condizioni (Windows 7 ha digerito tutto senza dover reinstallare nulla)...
Fa circa 3000 punti e punteggio Windows 7 3.4... decisamente più basso rispetto a prima.
Ora non mi ricordo se è una questione del bridge AGP, passando eventualmente ad una scheda PCI-Express le cose migliorerebbero?
Oppure conoscete altre soluzioni?
|
Invece sono indice di falsità...Io sono passato dai 6.4 di windows 7 32 bit ai 5.9 di windows 7 x64,senza alcun motivo. Il processore è passato da 4.2 a 4.0 o 3.9,ora non mi ricordo di preciso!
Stesso hardware,eh!