Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
|
Non mi sembra sia quello...
Comunque, se gli sviluppatori non sono capaci di sfruttare il wiimote mica è colpa mia, le possibilità sono infinite, ma è chiaro che devi costruirci il gameplay intorno, come succede col touchscreen del DS.
Quote:
Che il mondo vada in una certa direzione poco importa, il mondo va anche verso l'autodistruzione con un'attività economica attualmente insostenibile per la biodiversità che tiene in vita l'ecosistema terrestre, mica è giusto.. Cioè, mi vuoi dire che utilizzare il touch screen ha reso la nostra vita migliore, ci ha reso migliori come essere umani, ci ha facilitato le cose? No, solo che all'inizio, è figo il touch screen, perchè è una cosa che non si è fatto su dispositivi. E' trendy.
E stai sicuro che wand natal non si discosterà da questo stato di cose. E ricordati sempre che l'oggetto più tecnologicamente avanzato di tutti resta il libro, che è una metafora(neanche tanto visto che è la verità ) a sostegno del mio discorso
|
Veramente... il touch screen, per lo meno nei cellulari, ha semplificato non poco l'uso degli stessi. E se un'operazione, soprattutto se viene fatta molte volte, viene semplificata... sì, ti sei semplificato la vita.
Detto questo, allora quando hai di che mangiare e di che ripararti dalle interperie e dal freddo (e magari un posticino dove fare i tuoi bisogni che non sia sotto il tuo naso), non hai bisogna di altro... tutto il resto è superfluo. Non solo il touchscreen o Natal, ma anche un libro.