View Single Post
Old 09-06-2010, 09:11   #1
Kosmos85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Computer in crash!!!Problema Hardwere o Softwere???

Salve a tutti voi del forum e grazie in anticipo a chiunque risponderà a questa discussione! Sono davvero in difficoltà con il mio pc!!! Praticamente, il problema come da titolo, sono continui crash di sistema inspiegabili!!!!Il problema si presenta sempre quando cerco di aggiornare il sistema operativo tramite gli aggiornamenti di Windows(Vista per la cronaca a 32 bit) e altre volte ,solo alcune, quando cerco di installare qualcosa.L'operazione riesce tutto va a buon fine ma dopo poco il sistema in un modo o nell'altro diventa instabile e allora va in automatico in Backup e disinstalla tutto quello che ho installato\aggiornato. L'altro giorno è capitato con Google Chrome e aggiornamenti guidati. 1 settimana fa con Prey poi con giochi piccoli come UT 1999!!! Dimenticavo che il pc è stato da poco ripristinato con la partizione di ripristino presente di default sul pc stesso... Non so più cosa fare delle volte ad avviarsi ci mette 30 40 minuti è impossibile!!! Leggendo sui forum ho visto che per fare la diagnostica si usa un programmino chiamato HiJAKTHIS e io l'ho fatta per vedere di che natura fosse il problema potreste dirimi se è tutto a posto dall'allegato??? Grazie ancora a tutti!!
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (9.2 KB, 2 visite)
Kosmos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso