View Single Post
Old 08-06-2010, 21:16   #12
GiuseppeTubi
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
io l'ho provata un giorno intero ....

discreta (non buona macchina) ,foto un pò sgranate "sempre"
pochissime funzioni manuali..

ma il peggio l'ha dato fotografando un tramonto ,praticamente ha fatto una riga verticale bianca grande quanto il disco del sole, (ho spostato tutto ma non spariva mai ,la faceva sempre anche a bassisimi ISO"

ero assieme a una decina di persone ,l'unica con quel disturbo era la nikon s8000 ,(la maggior parte dei miei amici usavano compatte canon ,oltre la reflex)

..quindi sono riuscito a farmela sostituire con una canon sx210 is
(uno spettaloco,è meglio in tutto) costa un pò di+ ma un altra macchina...

ha tutte le funzioni manuali scatti da 35 secondi a 1/3200 di secondo scegli priorità tempo,diaframmi o completamente manuale ecc.ecc,macro decisamente migliori ,,,tutto meglio compresa l'ottica 14x contro i 12x ( è non solo +lunga anche molto + veloce nei macro della nikon s8000)

io ho pagato la canon sx210 is 329 euro in negozio ,,ma in internet risparmi parecchio

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...non_sx210.aspx

nikon s8000 bella...ma canon sx210 è decisamente meglio

fai tu,,, ho una reflex (foto belle ne vedo) ...anche la canon sx210 non si avvicina alla reflex ,ma almeno hai tutte le funzioni come le reflex che con nikon s8000 non hai e va meglio della s8000

nb: 300 euro sono appena sufficenti per un mediocre obiettivo macro fisso su una reflex
Accidentaccio, nelle poche ore intercorse mi sono comprato via web la s8000, prima di leggere il tuo consiglio...vabbè, grazie comunque, spero non sia così scadente...ciao
GiuseppeTubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso