A me interessa ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio!
GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati
una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP
Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano
4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati
un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano
un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC
poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada!
Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola!
la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio!
Fammi sapere presto se accetti l'offeta!