Quote:
Originariamente inviato da albi5
Per carità hai frainteso,non ridevo di te,non era proprio nelle mie intenzioni,credimi!
Rido perchè tu hai detto
"chiedo consiglio a voi su questa configurazione di fascia alta pubblicizzata su un noto sito di shop online"
uno shop serio spero che non proponga una configurazione del genere,non perchè fatta male,ma perchè straesagerata come spesa,potresti spendere 1500€ e avere un pc con le stesse prestazioni nei giochi!!!!!
per quello che rido,per non piangere!c'è gente che si approfitta troppo...
Ognuno i soldi li spende come vuole certo, ma se li spende così sono spesi male,è indiscutibile!
chiusa questa parentesi sono dispostissimo a darti consigli per una configurazione più equilibrata,ma prima dovresti dirci se fai altro oltre al gaming,se faii oc e che monitor hai.
un'altra cosa:il pc in firma?devi sostituirlo?no perchè altrimenti si può salvare qualcosa...
|
Mi spiace, avevo interpretato male io la tua risposta
L'interesse primario è il gaming senza compromessi, non ho intenzione di fare oc e come monitor ho il Samsung T240 24" 1920x1200
Il Pc che ho in firma andrebbe venduto in blocco o quasi (si, qualcosa si può salvare)
Grazie x la disponibilità
Quote:
Originariamente inviato da ExtremeGamer17
Secondo me il prezzo è esagerato,basterebbe prendere un i7 930-phenom II x6 1090t(se vuoi un esacore)e già andresti al massimo a qualsiasi risoluzione,anche con più monitor.Mettici una radeon 5870 vapor x di poco inferiore alla gtx480,ma che consuma molto meno e che fa anche molto meno rumore.Poi l'alimentatore prendilo da 800-850 watt 80 plus gold(efficienza molto alta e poca generazione di calore) se hai intenzione di fare crossfire o sli,altrimenti anche di meno tipo 600-650 watt.Se vuoi puoi anche mettere un sistema a liquido per maggiore efficienza,però poi ha bisogno di manutenzione... 
|
come processore pensavo a un I7 860 oppure 870 per risparmiare qualcosina (anche se non esacore va bene lo stesso)...come già detto non credo che usero' configurazioni SLI però come alimentatore vorrei un modello dai 700W a salire, per stare tranquillo anche in futuro..la serie Silent di Coolermaster com'è??